1000 Miglia Srl utilizza i cookies per migliorare l’esperienza di chi naviga questo sito. Se prosegui la navigazione acconsenti a questo trattamento. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra “cookie policy”.

Mille Miglia

1000Miglia News Rosso Mille Miglia

Rosso Mille Miglia

Ad un anno esatto dalla presentazione da parte del regista ed autore Claudio Uberti a Roberto Pagliuca, responsabile marketing di 1000 Miglia S.r.l., del primo progetto cinematografico mai dedicato per intero al mito della Freccia Rossa, si brinda: presso Cafè Doney, nei giorni della Festa Internazionale del Film di Roma, è stata festeggiata la fine delle riprese di Rosso Mille Miglia, film il cui lancio è previsto nella prossima primavera, in occasione dell'edizione 2015 della Corsa.

Grazie alla generosa ospitalità dello storico caffè romano di Via Veneto, con la collaborazione di Sheraton Roma Hotel & Conference Center, sono stati presenti al brindisi, Remo Girone e Maurizio Francone, due degli attori in rappresentanza del cast, che comprende anche Martina Stella, Fabio Troiano, Victoria Zinny, Francesca Rettondini, Rosario Petìx e Lyudmila Bikmullina. Presenti accanto alla produzione Lucere Film, i rappresentanti dei co-produttori 2A e Cheleo, della produzione esecutiva CSC Production e della società Zori Film, con cui sussiste già un accordo di distribuzione del Film per la Russia.

Presenti anche i rappresentanti delle Aziende partner del progetto cinematografico: Metelli, Casa Vinicola Santa Margherita, The Classic Car Trust, Mercedes Benz e Chopard.

Con questo evento, può dirsi conclusa la prima fase di produzione del Film: nei prossimi mesi, sarà svolto il delicato lavoro di montaggio e verrà formalizzata la già attivata collaborazione con i migliori circuiti distributivi, per assicurare a Rosso Mille Miglia la visione nei cinema dei tanti appassionati e del grande pubblico, in Italia e nel mondo, a partire dalla formidabile vetrina internazionale assicurata dalla proiezione prevista il 7 maggio 2015 nell'auditorium di Padiglione Italia, ad Expo Milano 2015, esattamente una settimana prima della prossima edizione della Mille Miglia.



Torna alla lista